Come mantenere gengive sane e denti forti ogni giorno

Spazzolare i denti due volte al giorno, è il modo migliore per mantenere gengive e denti sani, ma scegliere quale dentifricio usare può non essere semplice. Se sei quella persona che nota del sangue quando si lava i denti, potresti usare un dentifricio come parodontax che aiuta a contrastare il sanguinamento gengivale rimuovendone una delle cause: l'accumalo di placca batterica.

Se torni a usare un normale dentifricio una volta che il problema è risolto, puoi trovarti nuovamente a rischio; solo un dentifricio specifico offre una protezione contro il sanguinamento e i disturbi gengivali.

Puoi usare il dentifricio quotidiano con 8 benefici specificatamente studiati per gengive più sane e denti più forti. parodontax Complete Protection quotidianamente per tenere sotto controllo i disturbi gengivali, rinforzare i denti, rinfrescare l'alito e aiutare a mantenere i tuoi denti naturalmente bianchi.

IL DENTIFRICIO QUOTIDIANO CHE OFFRE UNA PROTEZIONE SPECIFICA

parodontax Complete Protection ti offre molto di più rispetto a un normale dentifricio. È specificatamente formulato per persone che notano del sangue quando si lavano i denti ed aiuta a rimuovere la placca batterica.

La placca batterica è una delle cause di sanguinamento, disturbi gengivali e carie dentali; per questo parodontax Complete Protection protegge sia le gengive sia i denti ogni giorno.

Grazie al suo contenuto di fluoro, il dentifricio parodontax Complete Protection aiuta anche a proteggere lo smalto dei denti. Ha un gusto di menta che lascia la bocca fresca e rimuove delicatamente le macchie superficiali per mantenere i denti bianchi e puliti.

Questa combinazione di 8 benefici specificatamente studiati in un dentifricio quotidiano offre gengive più sane e denti più forti.

Puoi usarlo due volte al giorno insieme allo spazzolino parodontax Complete Protection.